fbpx
Serie B, arriva la smentita ufficiale sulle nuove fasce orarie
Serie B, arriva la smentita ufficiale sulle nuove fasce orarie

La Lega Serie B, con un comunicato ufficiale, ha preso le distanze dalla notizie sulla nuova distribuzione oraria dei match

Nelle scorse ore è circolata la notizia seconda la quale la Lega B avesse in programma un’altra rivoluzione riguardante le fasce orarie di distribuzione delle partite di Serie B, dopo quella legata alla vendita dei diritti televisivi. Il nuovo piano prevedeva l’introduzione di un’ulteriore anticipo del venerdì, un lunch match domenicale e un posticipo al lunedì sera. Ebbene, l’organo a capo del campionato cadetto ha rilasciato nella mattinata di oggi, giovedì 27 giugno, una smentita tramite comunicato ufficiale sui propri canali, in modo da prendere le distanze dalla paternità di tale voce. Per il momento, i tifosi più affezionati, che di certo non avrebbero giovato dei nuovi orari. Ma non è comunque detto che non vedremo qualche cambiamento in quella direzione. Di seguito, il comunicato ufficiale integrale.

Ecco la smentita rilasciata dalla Lega B:

“Su alcuni organi di informazione sono girate in questi giorni notizie sugli orari delle partite del prossimo campionato della Serie BKT, la cui paternità è stata attribuita alla Lega B. Proprio la Lega B, con queste righe, intende smentire tali informazioni che possono creare confusione per tifosi e addetti ai lavori”. 

Michele Iondini

Potrebbe interessarti anche: