A fine mese passerà definitivamente agli archivi la stagione cadetta 2018-19, vi presentiamo la Top 5 dei giocatori che si svincoleranno dalle proprie squadre
È iniziato giugno, il mese che pone definitivamente fine alla stagione 2018-19. Tantissimi sono i giocatori delle squadre di Serie B che hanno un contratto in scadenza il 30 giugno, anche alcuni della Cremonese, così come quelli che torneranno nelle rispettive squadre di appartenenza dopo i vari prestiti. È stato un campionato entusiasmante, in bilico per molte posizioni fino all’ultima giornata; playoff e playout devono ancora terminare, certo, ma naturalmente le società sono già attive, lontane dalla luce dei riflettori, in vista del calciomercato estivo. Le occasioni a costo zero sono dietro l’angolo, bisogna saper arrivare in anticipo con la proposta giusta per aggiudicarsele.
Ecco, in base al valore di mercato indicato da Transfermarkt, ecco la Top 5 di Serie B dei calciatori in scadenza. Sono giocatori che costerebbero, se non fossero in scadenza, da un milione e 200mila euro in su, ora partiamo dalla quinta posizione fino ad arrivare al vertice con il nostro pezzo a schede.