Finalmente anche il Catanzaro ha il suo nuovo allenatore: Fabio Caserta è il prescelto per ripartire dopo l’addio di Vivarini
Il Catanzaro era l’ultima squadra rimasta in Serie B a non aver ancora scelto il mister della prossima stagione. Ora, però, i tifosi calabresi possono tirare un sospiro di sollievo: Fabio Caserta è il nuovo tecnico dei giallorossi. L’ex Cosenza, esonerato sul finale di stagione e sostituito da Viali, rimane in Calabria, con il compito di mantenere la squadra su buoni livelli nonostante l’addio delle sue colonne portanti, in primis Vincenzo Vivarini, accasatosi a Frosinone. Di seguito, il comunicato ufficiale.
Ecco il comunicato rilasciato dalla società calabrese:
“Come già anticipato in conferenza stampa dal presidente Floriano Noto, Fabio Caserta è il nuovo tecnico dell’US Catanzaro. Il 45enne, nativo di Melito Porto Salvo, ha nel suo curriculum da allenatore oltre 240 gare e la vittoria di due campionati professionistici, oltre al riconoscimento della panchina d’oro. Caserta, che si lega al club giallorosso con un contratto biennale, guida lo staff tecnico della prima squadra composto dall’allenatore in seconda Salvatore Accursi – per lui un ritorno nel team di cui è stato capitano – dal preparatore atletico Cristian Bella, dal preparatore dei portieri Francesco Parrotta, dai collaboratori tecnici Luigi Viola, Raffaele Talotta e Giorgio Lucenti e dal preparatore addetto al recupero infortunati Fabrizio Besso”.