fbpx
Serie B, ufficiale Emiliano Bonazzoli al Lecco
Serie B, ufficiale Emiliano Bonazzoli al Lecco

A Lecco, dopo l’ufficialità dell’esonero di Foschi, arriva anche l’annuncio del suo sostituto, Emiliano Bonazzoli

Dopo l’esonero di Luciano Foschi arrivato nei giorni scorsi, il Lecco ha scelto il nuovo allenatore. Si tratta di Emiliano Bonazzoli ex calciatore di Sampdoria e Brescia con diverse esperienze in panchina tra Serie D e calcio femminile. Tuttavia, com’è noto ampio margine di lavoro sarà dato anche al mister Andrea Malgrati che continuerà ad essere il viceallenatore della squadra. La società si è dovuta cautelare con la firma di Bonazzoli che ufficialmente viene indicato come nuovo mister poiché Malgrati attualmente non è in possesso dei requisiti per poter figurare come allenatore su una panchina di Serie B. Bonazzoli sarà presentato nella giornata di domani, venerdì 13 ottobre, e a lui sarà affidato il difficile incarico di risollevare la squadra che al momento si trova all’ultimo posto in classifica. A seguire il comunicato ufficiale

Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Emiliano Bonazzoli.
Confermato Allenatore in seconda Mister Andrea Malgrati. Confermati come collaboratore tecnico Francesco Nenciarini, come preparatore atletico Filippo Brambilla, come preparatore dei portieri Alessio Locatelli e come match analyst Riccardo Nobili.

Il mister sarà presentato alla stampa domani Venerdì 13 ottobre alle ore 17:00.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, ufficiale: Filippo Inzaghi al Pisa

Serie B, ufficiale: Filippo Inzaghi al Pisa