fbpx
Serie B, ufficiale: il Frosinone annuncia mister Vivarini
Serie B, ufficiale: il Frosinone annuncia mister Vivarini

Arrivano le ultime ufficialità per le panchine della B 2024-25: Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Frosinone, contratto biennale

Gli ultimi dubbi sono stati sciolti, anche il Frosinone ha scelto il suo nuovo allenatore per la prossima Serie B: sarà l’ex Catanzaro Vincenzo Vivarini. Il tecnico abruzzese, fresco di risoluzione con i giallorossi, ha battuto la concorrenza di Paolo Bianco, il quale invece corre insieme a Zaffaroni per accasarsi proprio in Calabria. Quello di Vivarini è un nome che sicuramente scalda la piazza dopo la traumatica retrocessione dalla Serie A patita all’ultima giornata e il conseguente addio di Eusebio Di Francesco. L’obiettivo dei ciociari è, chiaramente, un campionato di vertice per puntare alla quarta promozione della propria storia e al ritorno immediato in massima serie. Inoltre, per mister Vivarini sarà l’occasione di ritentare il salto di categoria dopo la sconfitta in semifinale playoff contro la Cremonese. Di seguito, il comunicato ufficiale.

Ecco il comunicato rilasciato dalla società gialloblù:

“Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Vincenzo Vivarini il ruolo di allenatore responsabile della Prima squadra.

Il tecnico, nativo di Ari, ha firmato un accordo che lo legherà al Club giallazzurro fino al 30 giugno 2026″.

Michele Iondini

Potrebbe interessarti anche:

La Serie B ha un nuovo presidente: è Paolo Bedin

La Serie B ha un nuovo presidente: è Paolo Bedin

Serie B, ufficiale: la Sampdoria riparte da Semplici

Serie B, ufficiale: la Sampdoria riparte da Semplici