fbpx
Serie B, ufficiale: Martusciello rileva Sottil alla Salernitana
Serie B, ufficiale: Martusciello rileva Sottil alla Salernitana

È l’ex vice della Lazio Martusciello il prescelto dal presidente Iervolino per sostituire Sottil sulla panchina della Salernitana

La Salernitana corre subito ai ripari dopo la mancata cessione societaria e le dimissioni di Andrea Sottil: come già anticipato in conferenza stampa dal presidente Iervolino, Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore dei granata. L’ex vice di Maurizio Sarri alla Lazio si è legato al club campano con un contratto biennale. Per il nativo di Ischia si tratta del primo incarico da capo allenatore dalla stagione 2016-17, nella quale non riuscì ad evitare la retrocessione in cadetteria del suo Empoli. Il nuovo obiettivo del club di Salerno, dopo l’amara retrocessione della scorsa annata e i problemi societari delle ultime settimane, rimane quello di un campionato di vertice. Di seguito, il comunicato ufficiale.


Questo il comunicato rilasciato dalla Salernitana:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giovanni Martusciello e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto biennale“.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, ufficiale: Filippo Inzaghi al Pisa

Serie B, ufficiale: Filippo Inzaghi al Pisa