fbpx
Serie B, ufficiale: Sottil lascia già la Salernitana
Serie B, ufficiale: Sottil lascia già la Salernitana

Dopo neanche due settimane dalla firma, Andrea Sottil lascia la Salernitana: al suo posto il favorito numero uno è Fontana, in uscita dal Latina

Dopo nemmeno due settimane dalla firma, è già terminata l’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Essendo saltato il passaggio di proprietà del club granata, il tecnico ha deciso di fare un passo indietro e di comune accordo è arrivata la risoluzione. Di certo a Salerno si parla di caos: Petrachi, un top tra i ds in circolazione, si ritrova a dover gestire la situzione di una retrocessa dalla A con budget ridotto. Al posto di Sottil dovrebbe arrivare Gaetano Fontana, classe ’70 che nell’ultimo campionato di Serie C ha portato il Latina ai playoff.


Ecco il comunicato della Salernitana:

“L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme.

La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, ufficiale: Filippo Inzaghi al Pisa

Serie B, ufficiale: Filippo Inzaghi al Pisa