Dove si potranno vedere le partite della Cremonese di Coppa Italia e campionato tra Sky, Dazn e Mediaset? Ecco la guida completa
Meno di una settimana e la stagione della Cremonese partirà anche nelle competizioni ufficiali: prima la sfida di Coppa Italia contro la Ternana, poi l’inizio della Serie A con le magnifiche trasferte di Firenze e Roma. Ma su quale canale (o app) sarà possibile seguire tutte le partite della Cremo? Nonostante Dazn detenga i diritti per tutte le partite del campionato, tre gare su 10 a giornata saranno visibili anche su Sky. Mediaset invece vanta i diritti per l’intera Coppa Italia.
I DETTAGLI – Partiamo proprio da quest’ultima: la sfida tra Cremonese e Ternana di lunedì agosto (che si giocherà a Ferrara), sarà visibile sul canale 20 del digitale terrestre (Mediaset 20). Per quanto riguarda il campionato, ad oggi sono stati ufficializzati solo data e orario delle prime cinque giornate: le sfide con Fiorentina, Inter e Roma saranno disponibili solo su Dazn, mentre i clienti Sky potranno vedere Cremonese-Torino (in programma sabato 27 agosto alle 18.30) e Cremonese-Sassuolo (in programma domenica 4 settembre alle 12.30).
Ecco dove vedere la Cremonese in tv per i 32esimi di Coppa Italia e le prime cinque giornate di Serie A:
COPPA ITALIA
Trentaduesimi di finale, Cremonese-Ternana, lunedì 8 agosto ore 21 (Canale 20)
SERIE A
1ª giornata, Fiorentina-Cremonese, domenica 14 agosto ore 18.30 (DAZN)
2ª giornata, Roma-Cremonese, lunedì 22 agosto ore 18.30 (DAZN)
3ª giornata, Cremonese-Torino, sabato 27 agosto ore 18.30 (DAZN-Sky)
4ª giornata, Inter-Cremonese, martedì 30 agosto ore 20.45 (DAZN)
5ª giornata, Cremonese-Sassuolo, domenica 4 settembre ore 12.30 (DAZN-Sky)