fbpx
Udinese-Cremonese, la designazione arbitrale
Udinese-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Udinese-Cremonese, sfida della 31ª giornata di Serie A in programma domenica 23 aprile alle 15

Sarà il Sig. Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 il direttore di gara di Udinese-Cremonese, sfida della 31ª giornata di Serie A in programma domenica 23 aprile alle 15. Gli assistenti saranno il Sig. Sig. Luigi Rossi di Rovigo e Sig. Daisuke Emanuele Yoshikawa. Quarto ufficiale sarà il Sig. Daniele Orsato di Schio. Al VAR ci sarà il Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta, con assistente il Sig. Rosario Abisso di Palermo.

I PRECEDENTI – Sono sette i precedenti della Cremonese con l’arbitro Romano, in cui i grigiorossi hanno raccolto tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. In questa Serie A Fourneau ha arbitrato i grigiorossi contro Inter e Sassuolo, entrambe in trasferta e conclusesi con la vittoria dei padroni di casa. L’ultimo successo invece è il 2-0 sul Frosinone di marzo 2020, quando Castagnetti segnò da centrocampo. L’Udinese con Fourneau ha raccolto due pareggi e due sconfitte in quattro partite.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Jari Vandeputte

Cremonese, chi è Jari Vandeputte